Ruben Tomella, imprenditore di successo, patron del brand fashion Gagà (orologi e oreficeria di tendenza) ed Eccellenza autoctona da esportazione, pure quest’anno, a differenza di quanti hanno scelto altre strade (qualcuno è passato ad esempio a sponsorizzare il Crema) è rimasto (applausi) a sostenere (main sponsor) la Pergolettese di Cesare Fogliazza e proprio in questi giorni sta ampliando la sede operativa della sua azienda lungo la Paullese, per intenderci quella in via Milano.
Il negozio, o meglio, la splendida, storica boutique resta in pieno centro storico, vale a dire in via Dante, a un passo da via Mazzini, mentre l’altra location cittadina di via Milano, oltre a rimanere uno snodo produttivo strategico,diventerà un polo logistico veramente importante.
Quindi in tempi di crisi e magra, Tomella e Gagà crescono a guardano verso nuovi mercati con ottimismo e lungimiranza. In chiave pre e soprattutto post Exo, il Made in Crema che piace beh è anche, se non soprattutto: Gagà Milano, chapeau.
Stefano Mauri