Gli esordienti della Kick Boxing Figheter Crema sono protagonisti di un esordio fantastico nelle competizioni dei Campionati Nazionali IAKSA ASI. Durante la manifestazione di domenica 1° febbraio a Gussola (CR), i cremaschi si sono distinti con importanti risultati e vittorie.
I giovanissimi Nicolò Castellucchio e Matteo Maiandi hanno conquistato rispettivamente il 2° e il 3° posto della categoria “Primi Guanti – Semi Contact – 47 kg”. Paola Croioru ha invece ottenuto il 3° posto tra le “Juniores – Semi Contact – 61 kg”; stesso piazzamento anche per Andrea Stringhi “Seniores – Light Contact – 90 kg”. Non brillano solo gli allievi, però: anche i maestri del Kick Boxing Fighter Crema si distinguono con due bellissime vittorie.
Fabrizio Tassi ottiene il 1° posto nella categoria “Veterani – Light Contact – 61 kg”, così come Daniele Castellucchio, che vince la categoria “Veterani – Light Contact – 91 kg”. Importanti risultati che testimoniano la bontà del lavoro svolto con costanza durante la settimana presso la palestra in via Serio a Crema (CR).
Gli allievi si allenano tutti i martedì e i giovedì dalle 20.30 alle 22.00: iscrizioni sempre aperte, con possibilità di tre lezioni di prova. Nel frattempo proseguono i corsi della “Scuola di Antiaggressione”, sempre secondo la collaudata struttura del ciclo di sette lezioni: tutti i mercoledì, sempre dalle ore 20.30 alle 22.00, presso la palestra in via Serio a Crema (CR), al costo di soli 35€ al mese.