Annunciati i prossimi concerti internazionali, e nostrani, del locale di Brescia, tra Dandy Warhols, Turin Brakes, Marlene Kuntz e Perturbazione. Riprende all’insegna dei grandi concerti la programmazione della Latteria Molloy di Brescia. Da febbraio a maggio 2016 si alterneranno sul palco dello storico locale di Brescia nomi importanti della scena internazionale, per la rassegna Molloy Calling, e nazionale. Sul versante straniero, si comincia il 4 febbraio con gli statunitensi Night Beats, direttamente da Seattle; il 4 marzo tocca invece a Richie Ramone, terzo batterista dei Ramones, in tour con la sua band.

L’8 marzo sarà il turno del newyorkese Jesse Malin, mentre il 17 aprile sono attesi i Turin Brakes. Segnano la fine di stagione il 13 maggio i The Dandy Warhols, il 20 maggio the Bellrays e per finire i Tortoise, il 28 maggio.

Non mancheranno poi volti noti della musica indipendente italiana. Gianni Maroccolo, per la prima volta in tour da solista, Simone Cristicchi, Perturbazione – per la presentazione del nuovo disco Le Storie che ci Raccontiamo – Bandabardò, Olly Riva & The Soulrockets, Sorge (il neonato progetto di Emidio Clementi e Marco Caldera), Aucan, Immanuel Casto, The Bluebeaters, Marlene Kuntz. per una doppia, attesissima data. Il 7 aprile, la Latteria ospiterà invece la prima delle due serate dell’ormai celebre Neverland Festival.

Latteria Molloy, per info: QUI e QUI

 

 

(Visited 124 times, 6 visits today)