Ufficializzato il cast di Neverland. Il festival organizzato da #Hashtag che quest’anno si svolge in due giornate, il 1 e 7 maggio e che tocca anche Crema, proprio nella giornata del 1° maggio. A Crema arriva grazie al lavoro de Il Paniere e alla collaborazione con l’importante realtà bresciana della Latteria Molloy.
Il sottotitolo è ironico, il festival del lavoro che non c’è, e l’hashtag che lo lancia è #cazzoridi. Da dietro al manifesto sbuca infatti un irridente Alberto Sordi che fa il gesto dell’obrello. Ma vediamo subito i nomi coinvolti nella due giorni.
Come avevamo anticipato saranno i Diaframma la band più attesa a Crema. Calcheranno il palco di Cremarena con il rifacimento di Siberia, il loro storico secondo album pietra miliare della wave e del rock italico. Altri nomi di peso sono Appino e Giorgio Canali (anche se Canali dovrebbe esibirsi solo nella data di Brescia il 7 maggio, ma niente paura lo vedrete a Crema lo stesso).
Gli altri nomi vedono la presenza di tante band, anche cremasche: Claudia on the Sofa, Donkeysquad, Giorginess, Hellekin Mascara & lou Moon, Plan de Fuga, Seddy Mellory, Silence Exile & Cunning e Vittoria & hyde Park. Orari e ordine delle esibizioni saranno comunicati presto.
em