L’Oste cantautore Gianluca Gennari torna a cantare e presenta le novità, gustose e salutari della Vecchia Corte…

L’Oste cantautore Gianluca Gennari torna a cantare e presenta le novità, gustose e salutari della Vecchia Corte…

La startup Heallo, raccoglie le esperienze di Francesca Varvello, tecnologa alimentare, da sempre attiva nell’ambito della ricerca e nel recupero dei derivati della lavorazione dei cereali, e di Franco Varvello, imprenditore e marketer in ambito cerealicolo. Ah … questa bella realtà lodigiana di Guardamiglio, è meritatamente entrata nella top ten del programma Kickstarter 2019 e tra le 9 selezionate da Deloitte per il progetto Food Tech Accelerator, grazie al brevetto JAXplus, il processo di estrazione di fibre solubili che abbattono il picco glicemico dopo i pasti, contrastando gli effetti negativi dello zucchero senza eliminarlo, per una dieta sana e salutare senza rinunciare al piacere dei carboidrati. Ergo, l’ingrediente JAXplus, applicato a cibi e bevande, influenza positivamente il benessere e la salute, appunto riducendo l’innalzamento della glicemia dopo i pastiDa qualche settimana, l’Osteria La Vecchia Corte di Castelgerundo (frazione Cavacurta), per preparare gli impasti di alcune pizze e per preparare determinati piatti del menù, utilizza JAXplus. Ne abbiamo parlato con l’Oste – Cantautore Gianluca Gennari, colonna portante del RistoPizzeriaBottega…

Come va l’interazione con Heallo?

Abbiamo appena iniziato, ma siamo felici di aver intrapreso questa strada tesa a migliorare, nel pieno rispetto del benessere, le proposte dei nostri amici e clienti, senza escludere nessuno, diabetici compresi. Venerdì 29 settembre, con una seratona ad hoc denominata ‘Spettacolo di Sapori’, nel dettaglio andremo da una parte a lanciare la stagione autunnale, dall’altra a ufficializzare la sinergia con Francesca e Franco Varvello. Mi fai dire una cosetta nell’ambito della mia attività di ristorazione e vendita di prodotti e materie prime alimentari?

Certamente …

La burocrazia ha un peso e costi davvero insostenibili per il nostro settore. Ci richiedono davvero tante, troppe cose e fatichiamo a sbarcare il lunario, anche se, fortunatamente, nel mio caso, il lavoro non manca.

Sbaglio o stai per riprendere, dopo un periodo d sosta ai box, la tua attività di cantautore dialettale e cantastorie…

Risolti finalmente i problemini alla gola, sì sono ripartito e conto di ultimare, manca pochissimo e poi finalmente far girare, il mio nuovo album “Che ‘n pianüra”.   

stefano mauri

(Visited 41 times, 12 visits today)