A circa un anno dalla fondazione, Crema Live Heart APS decide di presentarsi ai cittadini, presso il Bar Museo, sabato 30 settembre dalle 21.00, con una serata in musica.

In molti ormai conoscono l’associazione che, da quando è nata, non ha mai smesso di partorire idee, metterle in atto e instaurare collaborazioni con diverse realtà del cremasco e non solo (una tra tutte quella con il Gran Carnevale Cremasco). Un anno frenetico per Andrea Spinelli, presidente, affiancato da Alessandra Andreoli, organizzatrice di eventi e motore dell’associazione, e tutti i volontari!

Proprio per questo, Crema Live Heart decide di ritagliarsi del tempo per parlare di sé, presentarsi “come si deve” (tra un evento e l’altro, un momento di raccoglimento per farlo è stato difficile da trovare!) e raccontare come quelli che erano solo obiettivi scritti nello statuto siano diventati successi tangibili.

Punk & Salam e Crema 4 Music sono le manifestazioni cremasche che si sono assicurate un posto nella programmazione annuale, con il patrocinio del Comune di Crema e il supporto di Cultura Crema. Diverse le manifestazioni del medesimo stampo portare nei comuni limitrofi. C’è stato il loro zampino in molti eventi di promozione culturale da inizio anno ad oggi: primo fra tutti ALLHEADS, la mostra di Michela Grossi che si è tenuta al San Domenico a febbraio, da cui è nata, poi, una collaborazione con l’artista per la trasposizione delle opere scultoree su t-shirt e accessori.

“È stato, e sarà ancora fino a dicembre, un anno ricchissimo! La stanchezza è stata nulla in confronto alla soddisfazione e all’euforia! Mai ci saremmo aspettati di fare così tanto in poco tempo!” Racconta il presidente.

Sicuramente questo sabato, Andrea, Alessandra e Piero (vicepresidente), affiancati dai fedeli del consiglio direttivo, sapranno raccontarvi con maggiori dettagli l’anno che li ha visti alla “conquista del mondo” (come scherzosamente, ci raccontano).

Ore 21.00, Bar Museo. Presentazione e musica dal vivo alla scoperta di Crema Live Heart APS.

“Questa sarà solo la prima serata: tra ottobre e dicembre ci presenteremo in tutti (o quasi) i comuni del cremasco, proprio perché crediamo che sia giusto creare una linea diretta tra Crema e i comuni più piccoli del circondario! Faremo una sorta di tour promozionale per farci conoscere per quello che siamo: una realtà fresca, che ha voglia di creare tante cose belle!”

(Visited 125 times, 23 visits today)