Le labbra sono da tempo uno degli elementi focali della bellezza, con molte persone che optano per filler e ritocchi per migliorarne l’aspetto e il volume. Sebbene il ritocco labiale sia diventato una pratica comune, è sempre importante trovare un equilibrio e non esagerare. Tuttavia, ci sono sempre delle eccezioni, e Andrea Emilova Ivanova è certamente una di queste.

 

Un desiderio senza confini

 

Originaria di Sofia, Bulgaria, Andrea ha recentemente fatto notizia per la sua insaziabile passione per le labbra più piene. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Mail, la ventiduenne ha sorpreso molti non solo per aver notevolmente aumentato il volume delle sue labbra, ma anche per essersi sottoposta al suo ventesimo trattamento di filler. Il suo obiettivo dichiarato? Possedere le labbra più grandi del mondo.

 

Dal 2018 a oggi: una trasformazione costante

 

Andrea ha iniziato il suo percorso di trasformazione nel 2018, e da allora non ha mai guardato indietro. Nonostante ogni intervento le costi intorno ai 150 euro, ha ammesso di non aver più contezza della somma totale spesa finora. Tuttavia, la passione e la dedizione che Andrea dimostra nel perseguire il suo obiettivo sono innegabili.

 

Il parere pubblico: tra ammirazione e critica

 

Conosciuta come la “Barbie umana”, Andrea non ha mai esitato a condividere la sua evoluzione con i suoi follower su Instagram, che al momento sono quasi 70.000. Molti di loro la lodano e ammirano la sua determinazione, tanto che alcuni le hanno persino fatto proposte di matrimonio. Tuttavia, come accade spesso in questi casi, non mancano le critiche. Molti utenti dei social, specialmente donne, hanno espresso preoccupazione e disapprovazione per le sue scelte estetiche. Ne abbiamo parlato con uno specialista, e poiché, anche online, su Instagram e non solo, i filler labbra del Dottor Della Corte hanno ormai spopolato tra le giovanissime e non, reputiamo opportuno condividerne il parere: “Sono sempre di più le ragazze di giovanissima età che si recano presso lo studio per questo ritocco ormai sdoganato per tutte le fasce di età e classi sociali, spesso si tratta di regali di compleanno fatti dalle stesse famiglie delle giovani donne di cui parlo. Ciò che conta, è avere chiaro il messaggio che la chirurgia plastica può e deve soltanto limare alcune piccole imperfezioni o insicurezze, non dovrà mai intervenire drasticamente per cambiare i connotati di un individuo!”.

 

Difficoltà e ostacoli

 

Sebbene Andrea sia innamorata delle sue nuove labbra, non nasconde le sfide che ha dovuto affrontare. “Mangiare diventa un compito arduo dopo ogni iniezione”, ammette. I giorni subito successivi al trattamento sono particolarmente duri, ma almeno può consolarsi con il fatto che non ha restrizioni nella scelta del cibo.

 

Il futuro secondo Andrea

 

Nonostante le numerose iniezioni già effettuate, Andrea non ha intenzione di fermarsi. Anche se i suoi medici le suggeriscono di rallentare, lei è determinata a perseguire il suo sogno di avere labbra ancora più grandi. È pronta ad aspettare il tempo necessario tra un trattamento e l’altro, ma non ha intenzione di mettere un freno al suo desiderio.

 

Una visione di sé e del mondo

 

Al di là delle opinioni altrui, Andrea crede fermamente nel diritto di ogni individuo di esprimersi come meglio crede. “Sono di mentalità aperta e credo che ognuno dovrebbe avere la libertà di decidere cosa sia grande, più grande o troppo grande per se stesso”, afferma. Per lei, l’unico giudizio che conta veramente è il proprio.

 

Conclusione

 

La storia di Andrea Emilova Ivanova ci offre una prospettiva unica sulla percezione della bellezza e sull’importanza dell’autodeterminazione. Ci ricorda che, indipendentemente dalle opinioni esterne, la chiave è trovare ciò che ci rende felici e perseguire i nostri desideri con passione e determinazione.

(Visited 89 times, 74 visits today)