Quelli di Pianengo, non mangiano solo i Tortelli Cremaschi. Fanno pure sport, E – Games compreso

Quelli di Pianengo, non mangiano solo i Tortelli Cremaschi. Fanno pure sport, E – Games compreso

Venerdì scorso 19 luglio, durante la 39ª Festa dello Sport, si è alzato il sipario sulla nuova stagione 2024/2025! Sul palco hanno sfilato tutte le 27 squadre di calcio e le 7 di pallavolo della nostra polisportiva. Quest’anno, annata che ci porterà a celebrare i nostri 50 anni, si preannuncia ricco di emozioni!
ben 700 sono gli atleti già iscritti nelle diverse discipline offerte dalla nostra polisportiva: Calcio, Pallavolo, Podismo, Ginnastica Dolce, Ginnastica Ritmica, Yoga e Pilates. Non mancano le novità per il 2024/2025! Il ritorno della squadra di Tennis Tavolo, la formazione di un nuovo Sci Club e, per la prima volta nel territorio, la creazione di una squadra di E-Games!
Ringraziamo i graditi ospiti che hanno partecipato all’evento: il Presidente dell’Oratorio Eraldo Caio, la Presidentessa del Comitato Sagra di Pianengo Sabrina Migliorati e il Direttore Sportivo dell’Atalantina Massimiliano Gnatta.
Prepariamoci a vivere un anno straordinario insieme, pieno di sport, passione e comunità!

Così postarono quelli della Pianenghese… E Pianengo, Borgo del Granducato del Tortello famoso per i Tortelli Cremaschi più buoni del mondo, secondo i pianenghesi, ecco, coi suoi 700 sportivi praticanti, su 2500 abitanti, si conferma un paese attivo e sportivo. E Games compreso.

stefano mauri

(Visited 21 times, 21 visits today)