Mercoledì 7 agosto SENHIT si esibirà allo SZIGET FESTIVAL  di Budapest, sul palco del Magic Mirror Stage, che infiammerà a partire da mezzanotte accompagnata da un dj e da due ballerini.

 

L’esibizione sancisce ancora una volta il profondo legame tra Senhit e i fan dell’EUROVISION SONG CONTEST, a cui ha partecipato due volte, nel 2011 e 2021. La performance allo Sziget è stata infatti organizzata dall’EUROfansCLUB, un circuito di eventi che ripropone dal vivo gli artisti più amati dell’Eurovision nelle città di tutta Europa. Per assistere alla performance, che vedrà Senhit interpretare tutti i suoi maggiori successi, sono necessari i biglietti validi per la giornata di mercoledì (https://szigetfestival.com/it/biglietti)

 

«Essere allo Sziget è una grande emozione, perché si condivide il palco con artisti da tutto il mondo. – racconta Senhit – Per me è la prima volta e non vedo l’ora di incontrare questo pubblico meraviglioso e appassionatissimo, che si riunisce da tutta Europa in nome della musica per un’intera settimana».

 

Senhit vanta performance in tutto il mondo e collaborazioni con artisti del calibro di Benny Benassi, Flo Rida, Steve Aoki e Tory Lanez. Con il brano “Adrenalina”, portato sul palco dell’Eurovision Song Contest 2021 insieme a Flo Rida e con la direzione artistica di Luca Tommassini, in rappresentanza di San Marino, Senhit ha conquistato non solo la serata finale ma il pubblico internazionale! Grazie a questo singolo di successo e al Freaky Trip To Rotterdam è diventata una delle artiste più conosciute dal pubblico eurovisivo, con l’appellativo di Freaky Queen. Negli ultimi mesi Senhit si è messa in mostra con diverse pubblicazioni. L’energetico ed estivo singolo “Pow” e “I am what i am, moderna rivisitazione dell’iconico brano di Gloria Gaynor. Entrambi i singoli hanno superato il milione di visualizzazioni su YouTube.

Oltre a queste pubblicazioni, il 2024 ha visto Senhit impegnata nel “I AM WHAT I AM TOUR”, con date in tutta Europa. A maggio ha pubblicato “Colombia”, singolo che unisce le atmosfere elettropop ai ritmi sudamericani tanto cari a Senhit, a cui è seguito il 28 giugno l’EP “Colombia Remixes”, contenente tre versioni remixate del brano originale firmate da Yves V., Moty e Stefy De Cicco. Colombia è stato presentato nell’omonima nazione sudamericana durante un evento speciale, ottenendo un grande successo di pubblico.

 

(Visited 3 times, 3 visits today)