Il 27 settembre consegna del ricavato della Giornata del Cuore e del Torneo di Calcio Giovanile

Il 27 settembre consegna del ricavato della Giornata del Cuore e del Torneo di Calcio Giovanile

L’A.I.P.A.M.M. Sezione Territoriale Cremasca “Mielofibrosi G.B. Mazzini”, è ad annunciare per le ore 18,30 di venerdì 27 SETTEMBRE 2024 presso la sala riunioni del Centro Sportivo Comunale in via Lodi n° 9 a Bagnolo Cremasco 26010 (CR), avrà svolgimento la cerimonia della consegna ufficiale del ricavato della Giornata del Cuore e del Torneo di Calcio Giovanile a carattere Regionale delle cat. PULCINI e PRIMI CALCI Dilettanti denominato

“16° Memorial Gianbattista Mazzini – in campo per la solidarietà”

indetto ed organizzato dall’U.S. BAGNOLO A.S.D. con l’autorizzazione della Federazione Italiana Giuoco Calcio e il patrocinio del Comune di Bagnolo Cremasco, che si è tenuto il Venerdì 17 e Sabato 18 e Domenica 19 Maggio c/o il Centro Sportivo Comunale” in via Lodi n° 9 a Bagnolo Cremasco (CR).

La serata conclusiva il Sabato 25 maggio u.s. allo stadio G. Voltini di Crema, dove dalle ore 14,45, ha avuto svolgimento con la collaborazione di Donna Sempre Odv dapprima l’amichevole cat. Giovanissime Femminili con A.C. Crema 1908 e U.S. Cremonese (1-4), a seguire alle ore 16,00 la Partita del Cuore tra le Prime Squadre di Serie A/B Femminili dell’Internazionale e del Genoa (2-1), per proseguire poi alle 18,15 con l’amichevole cat. Giovanissimi Maschili con A.C. Crema 1908 e U.S. Cremonese (1-3) e infine degna conclusione della serata alle ore 20,00 la gara tra i Carabinieri Crema e Quelli dell’Ospedale e terminata a favore di quest’ultimi col risultato di 0 – 0 e 2 a 4 ai calci di rigore..

Ad introdurre i lavori Marco Gipponi ed a seguire il breve resoconto dell’iniziativa sportiva a cura di Renzo Verdelli e Piero Lodetti.

Il ricavato complessivo sarà devoluto interamente ad AIPAMM.

A illustrare il fine benefico di questa manifestazione e le iniziative future dell’A.I.P.A.M.M. sul territorio saranno presenti il Dott. Vittorio Rosti del Centro per lo studio e la cura della Mielofibrosi del Policlinico San Matteo di Pavia e il Dott. Alessandro Inzoli della sezione cremasca AIPAMM G.B. Mazzini e vice presidente nazionale della OdV.

Presenti G.Mario e Giuseppe Mazzini, Quinto Ginelli (B.C.C. Caravaggio e Cremasco), Benvenuto Malchiodi (appuntato carabiniere di Pandino) con la madrina Julia Alshanova, il sindaco di Bagnolo Cremasco Doriano Aiolfi, il presidente Luigi Pedrabissi della U.S. Bagnolo e i volontari di Bagnolo Sport.

In conclusione un aperitivo a disposizione di tutti quelli che vorranno onorarci della loro presenza.

(Visited 3 times, 3 visits today)