Stagione teatrale del San Domenico:
la nostra intervista al direttore artistico
Maurizio Colombi
Rinnovo abbonamenti fino al 30 settembre.
Ticket singoli disponibili dal 1° ottobre.
 
 
Crema, 25 settembre 2024 – Fuori abbonamento anche un appuntamento speciale dedicato ai 25 anni del teatro.
Una stagione 2024/2025 molto ricca e interessante è quella del Teatro San Domenico che al momento si sta occupando del rinnovo abbonamenti, ma dal 1° ottobre sarà anche possibile acquistare i ticket singoli dei vari spettacoli.
Si tratta di un’offerta teatrale multi-genere, proprio perché ora conosco il pubblico di Crema, esigente e sofisticato. – spiega il consulente artistico del teatro, nonché attore e regista, Maurizio Colombi. – Abbiamo scelto di dare attenzione alla regia e alle produzioni, mantenendo una qualità molto alta, indipendentemente dal genere.”.
Tra i vari spettacoli spicca una novità, quella del giallo, rappresentata da “Trappola per topi” di Agatha Christie.
Nel periodo natalizio festeggeremo con un grande classico “A Christmas carol” basato sul romanzo di Charles Dickens.
Mi aspetto che il pubblico sappia valorizzare le produzioni in modo da rendere la loro qualità. – continua Colombi – Quest’anno abbiamo anche deciso di dare spazio a giornate diverse per gli spettacoli, non soltanto al venerdì e alla domenica come per la scorsa stagione. Questo per dare modo a chiunque di partecipare.”.
Il rinnovo abbonamenti è disponibile fino al 30 settembre.
L’abbonamento include dieci spettacoli: Poltronissima 300,00 – Poltrona 260,00 – Laterale 220,00 – Terzo settore 190,00 – Under 26 e Over 65 150,00.
Chi acquisterà l’abbonamento entro il 30 settembre avrà diritto ad uno sconto di euro 10,00 sullo spettacolo previsto il 27 novembre, data in cui celebreremo i 25 anni del teatro.
Per l’anniversario del teatro, volevamo uno spettacolo che fosse importante, elegante e maestoso e la scelta è ricaduta su colui che rappresenta l’Italia nel mondo: Ennio Morricone.” – spiega Colombi.
E continua: “Ogni spettacolo ha una sua forza. Acquistare anche solo un biglietto significa avere l’opportunità di conoscere e vivere il teatro di Crema, in una città che si identifica in un teatro importante.”.
I ticket singoli sono disponibili dll’1° ottobre.
Poltronissima 35,00 – Poltrona 30,00 – Laterale 25,00 – Terzo settore 22,00 – Under 26 e Over 65 18,00.
Verranno anche proposti tre spettacoli, fuori abbonamento, i cosiddetti “family show”, dedicati a famiglie e bambini, visto il grande apprezzamento della scorsa stagione che ha registrato il teatro pieno in tutte e due le occasioni, sia per quello natalizio che per quello di febbraio dedicato alla “regina dei ghiacci”.
Conclude Colombi: “Un altro spettacolo che vorrei segnalare è “Fino alle stelle”, fuori stagione, con il quale diamo spazio ad una compagnia giovane che propone una qualità teatralmente molto alta. Sono convinto che il pubblico cremasco saprà apprezzare.”
(Visited 7 times, 7 visits today)