“23 marzo 2024… Sono passati sei mesi dall’apertura del nuovo Parco del Tinazzo!
Sei mesi intensi, di gioie e soddisfazioni, ma anche di fatica e sudore.
Quando siamo partiti in questa nuova avventura una cosa che ci spaventava era trovare il personale che avrebbe potuto aiutarci in caso di bisogno; tanti conoscenti si lamentavano di non trovare gente con voglia di lavorare; vedevamo annunci di locali che per mesi cercavano ragazzi. Bhe, a noi è successo il contrario! Alcune persone si sono proposte spontaneamente, mentre altre, che abbiamo contattato, hanno subito accettato!
Al nostro staff, la prima cosa che abbiamo detto, è che puntavamo a creare una famiglia oltre che un rapporto lavorativo, e, se stasera siamo qui, vuol dire che ci siamo riusciti!
Grazie di cuore a Beppe, il nostro cuoco, che per primo ha creduto in questo progetto e poi a Isa, Caro, Cri, Pami, Eva, Erika, Irene, Ale, Sabri, Ales, Gabri e Ila! Siete stati tutti importanti e indispensabili e se abbiamo realizzato quel che siamo è anche grazie a voi! Il Tinazzo continuerà anche per la stagione invernale, al calduccio, con alcune ragazze che resteranno ad aiutarci. A chi invece ci ha salutato questa sera, per motivi di studio o lavoro, l’appuntamento sarà per la prossima stagione estiva!
Quindi, grazie davvero ancora di cuore a tutti e a tutte e questa sera la bruschetta ce la mangiamo noi!
Graziano e Paola”.
Così postarono quelli del Parco del Tinazzo a Soncino…
stefano mauri