Si svolge a Milano dal 18 al 24 novembre la Milano Music Week, un progetto del Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, promosso da AssoConcerti, Assomusica, FIMI Federazione Industria Musicale Italiana, NUOVO IMAIE Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti Esecutori e SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori ed organizzato da Butik s.r.l. Impresa Sociale.

 

Anche quest’anno la rassegna dedicherà un panel, presentato da FIMI insieme a PMI, sul Festival di Sanremo, ospitandone in esclusiva il direttore artistico. Giovedì 21 novembre alle ore 12.00 presso la Sala Viscontea del Castello Sforzesco sarà presente CARLO CONTI con Claudio Fasulo, Vicedirettore Dir. Intrattenimento Prime Time Rai, modera Marta Cagnola (Radio 24).

“Il Sanremo che verrà: una conversazione con Carlo Conti” sarà un dialogo aperto in cui si discuterà del futuro del festival, delle sfide nell’integrare innovazione e tradizione e delle strategie per mantenere il rilievo del Festival di Sanremo nel panorama musicale italiano e internazionale: un’opportunità per scoprire come si sta preparando il palco più famoso d’Italia ai nuovi trend della musica e dello spettacolo.

(Visited 4 times, 4 visits today)