E’ di pochi giorni la notizia di una nuova Rassegna Jazz sul territorio lodigiano (finalmente, perché mancava da molti anni ormai!) che sarà capitanata dal noto trombettista Gianni Satta (anche insegnante,
polistrumentista e arrangiatore di gran livello).
Ebbene si, un bel calendario per il mese di Novembre, sotto la sua Direzione Artistica, che vedrà un interessante programma musicale (e, ovviamente, i tanti amatori del genere stanno già auspicando in una
seconda rassegna).
E’ LA CURT BASA D’LA PESCA di Brembio che ha accettato questa sfida e che ospiterà gli artisti.  Chapeau a loro che già da tempo propongono serate musicali.
Una rassegna musicale ma anche culinaria perché per questa occasione il locale ha previsto una special dinner ad un ottimo prezzo per i tanti amanti delle tradizioni.
Si parte venerdì 15 novembre con il GIANNI SATTA TRIO (con Satta alla tromba e flicorno, Fabrizio Trullu al piano e Barbara Mavilia alla batteria) che ci farà viaggiare in un gran bel repertorio jazzistico che già si preannuncia da sold-out.
E, a proposito di sold-out, le prenotazioni sono già aperte e vi suggeriamo di contattare il locale per riservare il vostro tavolo.
Per info:  vedere dettagli in locandina
Mi raccomando, ditegli che vi mandiamo noi amici di SUSSURRANDOM.
I.G.
(Visited 111 times, 111 visits today)