Coinvolgiamo tutti i preadolescenti, adolescenti, educatori ed accompagnatori (nella misura di 1 adulto ogni 10 iscritti) a partecipare alla convocazione del Papa, al programma del Giubileo e alle tappe di avvicinamento per raggiungere Roma.
Nell’immagine, a seguire, potrete prendere visione del programma “di massima”, che potrà essere soggetto a specificazioni in merito ai contenuti e ai luoghi.
La partenza è prevista nel primo pomeriggio di giovedì 24 aprile, il rientro la sera di domenica 27 aprile. Viaggeremo su bus riservati, utili anche per muoversi in Roma.
La quota di partecipazione è di 250 € per ogni partecipante (previsto sconto -10% fratelli/sorelle), include il viaggio in bus e il pacchetto del pellegrino comprensivo di: alloggio presso parrocchie o palestre, colazione, 5 ticket pasto dal valore di 10 € cad., ticket 72h per metro e trasporto urbano, assicurazione, kit e gadget.
Lo “stile GMG” con l’alloggio e la colazione garantiti dalle strutture parrocchiali adibite per l’ospitalità (il luogo preciso ci verrà comunicato solo a seguito del completamento dell’iscrizione del gruppo diocesano), sarà certamente un’esperienza unica per i preadolescenti e gli adolescenti delle nostre comunità!
|