Ah… che Olio Extravergine d’oliva da provare è quello Made in Bianchini. Rosa e Giorgio hanno conquistato pure Terracina

Ah… che Olio Extravergine d’oliva da provare è quello Made in Bianchini. Rosa e Giorgio hanno conquistato pure Terracina

“Tre oli extravergine d’oliva, ciascuno con una personalità unica e una storia da raccontare, uniti dalla nostra dedizione all’artigianalità.
𝑺𝒊𝒏𝒐𝒑𝒐𝒍𝒆𝒔𝒆: dal carattere delicato ma deciso. È come un amico che entra silenziosamente nella tua vita, ma sa comprenderti meglio di chiunque altro e offre sempre il consiglio giusto.
𝑵𝒐𝒄𝒆𝒍𝒍𝒂𝒓𝒂: vivace e travolgente, l’amica che rende speciali le occasioni e aggiunge sempre un tocco in più alla serata.
𝑪𝒂𝒏𝒊𝒏𝒆𝒔𝒆: elegante e armonioso, adatto a qualsiasi occasione. La sua presenza è discreta, ma la sua assenza si fa notare.
Ciascuno di questi oli è essenziale nella tua vita e, dopo un anno di impegno e cura, stanno per tornare nella loro forma migliore.
Non rischiare di lasciarteli sfuggire
Per informazioni e prenotazioni: aziendagrigolabianchini.com

Chapeau a Rosa Bianchini e a Giorgio Iuculano, ragazzi in gamba, un po’ cremaschi d’adozione, squarcianti e illuminanti: anche grazie a loro infatti, in Italia, l’Olio Extravergine d’Oliva di Qualità, beh inizia a essere un discorso popolare e gettonato. Ah … il loro olio è sbarcato pure in un ristorante: da provare e riprovare, in quel di Terracina, capitale del Circeo. Se capitale nella “Piccola Roma” laziale, concedetevi un pranzo o una cena alla Locanda Ruggeri. 

stefano mauri

(Visited 19 times, 19 visits today)