Sabato 17 febbraio, alle ore 21.00, appuntamento con la musica dei Beatles da Alice nella città. In un doppio set si esibiranno Roberto Big Conti & Filippo Guerini, due cultori della materia già protagonisti in passato di esperienze e produzioni celebrative dedicate al quartetto di Liverpool.
 
Filippo Guerini è chitarrista d’esperienza e insegnante di strumento in diverse scuole del territorio, musicista “residente” per la community di Alice, ha realizzato negli ultimi anni numerosi progetti legati alla riproposizione del repertorio più classico del rock internazionale.  Roberto ‘Big’ Conti è invece un cantante e bassista con immensa cultura e versatilità musicale, già membro della Biba Band e musicista per Elio E Le Storie TeseEugenio FinardiMax Gazzé, tra i tanti.
La serata, dal titolo The Beatles Night, si svolgerà nell’informale contesto delle jam session “da tavolo” di Alice. Prevede un primo atto interpretato dal duo ospite, mentre a seguire si darà spazio alla libera aggregazione musicale, prevalentemente in acustico, che oltre alla residente Crew de La Roda darà spazio a chiunque vorrà contribuire al caos organizzato delle improvvisazioni tipiche di Alice nella città.
L’ingresso alle iniziative di Alice è libero con tessera Arci in corso di validità.
(Visited 47 times, 47 visits today)