Chiara Ferragni e la poesia di un brindisi in barca con sconosciuti. Litigata con Fedez al telefono? 

Chiara Ferragni e la poesia di un brindisi in barca con sconosciuti. Litigata con Fedez al telefono? 

“Nella vita vincere o perdere accadranno entrambi.

Ció che non è mai accettabile è smettere”.

Negli ultimi mesi ho pensato a questa frase ogni giorno: l’ho trovata nella dedica di un’amica, negli abbracci caldi della mia famiglia, nei sorrisi e nei pianti ed in tutti gli strani giochi del destino.

Sussurata perfino dalla coppia che mangiava in barca al tramonto e che poi mi ha accolta per brindare alla vita, quella vita vera ed autentica, piena di colpi di scena”.

Così postò, a commento di una carrellata di foto, di un video, di una posa sensuale in bikini, di un’immagine di Chiara da Cremona tra sconosciuti (l’hanno invitata per un brindisi sulla loro imbarcazione) incontrai via mare, in barca e di un sorriso che non si vedeva da tempo, Chiara Ferragni da Maratea. Il post è interlocutorio, ma traspare un velo di serenità dopo gli ultimi periodi tempestosi, dal pandorogate alla separazione con Fedez. Senza dimenticare i sussurri relativi a una telefonata burrascosa, tra i Ferragnez, durante l’ultimo ricovero ospedaliero del rapper. Già ma sarà poi vero che gli ex coniugi hanno litigato al telefono?

stefano mauri

(Visited 16 times, 16 visits today)