Il classe ’95 arriva in prestito dalla Domus Bresso e sarà già disponibile per la trasferta in Sardegna con il Futsal Ossi
Inizia con un botto il mercato del Videoton Crema, che ingaggia Valerio Di Maggio.
Il classe 1995 arriva in prestito dalla Domus Bresso, con cui ha giocato per 6 anni: Di Maggio sarà già a disposizione di mister De Ieso per la trasferta in Sardegna con il Futsal Ossi.
Si tratta di un innesto di livello assoluto per il Videoton: nonostante sia molto giovane, Valerio Di Maggio ha già 3 anni di esperienza in Serie B, 79 gol all’attivo e avrà la possibilità di continuare la sua crescita a Crema.
“Arrivo in una squadra molto giovane e il gruppo del Videoton mi ha subito conquistato: sono veramente felice della mia scelta”, ha detto Di Maggio, “Ho già potuto svolgere due allenamenti con la squadra e mi sono trovato benissimo: conoscevo già alcuni giocatori e non vedo l’ora di scendere in campo”.
Di Maggio lascia la formazione prima in classifica, ma punta a nuovi obiettivi: “Avvertivo la grande esigenza di ritrovare stimoli e motivazioni: spero di poter fare bene, dare il mio contributo e aiutare la squadra a scalare posizioni. Ringrazio la Domus Bresso per avermi dato l’opportunità di intraprendere questa nuova avventura a Crema”.
Grande la soddisfazione dello staff rossoblù e in particolare per il direttore sportivo Manuel Jenko Galvani: “In queste stagioni ho avuto la fortuna di conoscere Valerio e l’ho sempre apprezzato come ragazzo e come giocatore: le porte del Videoton sarebbero sempre state aperte per lui. Non appena è capitata la possibilità, l’ho colta al volo per portarlo a vestire la maglia rossoblù: io, il Presidente e tutto lo staff ringraziamo la Domus per aver concesso a noi e a Valerio questa possibilità”.