La Pergolettese, anzi, il Pergo (nome che fa tendenza) quindi ha ancora, grazie al confermatissimo main sponsor Gagà un marchio vincente. Intanto lontano da occhi indiscreti, il deus ex machina Cesare Fogliazza, condizionale d’obbligo, starebbe lavorando per allargare (finalmente) e potenziare gli orizzonti societari.

L’ex patron della Lega Pro Mario Macalli, sempre condizionale d’obbligo , prossimamente potrebbe partecipare con maggior partecipazione alla vita sociale del club. Nel frattempo Macalli fa l’opinionista sulle frequenze televisive di Sportitalia. Intorno al club gialloblù serve entusiasmo, lo scriviamo da tempo. L’intelligenza acuta, l’ironia e la verve dell’ex presidentissimo Lord Max Aschedamini alla causa cannibale farebbero soltanto bene, ma il suo nome, da alcuni componenti dell’attuale management è praticamente fumo negli occhi, quindi difficilmente Aschedamini tornerà all’ovile.

Così, visto che servono anche nomi forti e audaci per rilanciare il brand Pergocrema beh, “promuovere” presidente Ruben Tomella potrebbe rivelarsi una mossa intrigante. Sul fronte del marketing i gialloblù sono indietro anni luce rispetto al Crema, ma in questi giorni è partita la rincorsa. Certo ci fosse stato uno come Claudio Falconi alle pubbliche relazioni allora il discorso sarebbe diverso, ma questo è quanto. Venerdì 28 agosto presentazione del Pergo in pompa magna e in centro storico a Crema.

Stefano Mauri

(Visited 208 times, 5 visits today)