Bell’appuntamento per il nostro amico Gianluca Gennari. Il 26 aprile sarà al teatro San Domenico. Racconta:
“Sarà una bella serata, sarò accompagnato dalla mia band ormai affiatata e ben collaudata che ho battezzato da poco come i Tortelli Cremaschi. Si tratta di un concerto un po’ particolare. Le mie canzoni saranno accompagnate da alcune coreografie create ad-hoc per questo evento dal gruppo Twirling di Montodine. Un ulteriore arricchimento sarà la presenza di alcuni filmati che caleranno gli spettatori presenti in un clima prettamente campagnolo; come era cinquant’anni fa e come dovrebbe essere ora. La serata rientra nel programma della rassegna Crema in Scena e si intitola Il Suono delle Campagne”.
Come sarà strutturata la serata?
“Nell’occasione proporrò nuovamente i brani del mio nuovo album Al mé paìs e brani contenuti negli altri album che ho prodotto in questi anni. La scenografia e l’organizzazione dell’intera serata sono curate da mio fratello Cristian”.
E lo spettacolo teatrale?
“All’interno della serata daremo qualche accenno in merito allo spettacolo che a breve inizieremo a portare in giro, Il Gerundo e le sue storie. Rappresentazione da non perdere”.