“Ancora emozionata per la serata di ieri”, apre così un lungo post su facebook Ilaria Grassani, “ogni volta che dai tutta te stessa, con passione e amore, nella realizzazione di una serata per loro accade sempre così. Desideri che sia speciale e lasci un segno concreto e vero nel cuore di chi è con te perché vuoi che si comprenda il motivo per il quale sono lì e chi stanno sostenendo: tante bimbe e ragazze, senza confini geografici, che stanno aspettando LA CURA POSSIBILE perché affette da una grave patologia genetica rara”.
E’ il racconto della serata che si è tenuta presso l’Antica Trattoria Campari di Casaletto Ceredano che ha accolto i volontari dell’associazione Pro RETT e le famiglie RETT in una cena natalizia organizzata in collaborazione con Aperunning e GTA
“Era il desiderio più grande dopo tantissimi e indelebili eventi solidali organizzati: una cena con tanti amici per raccogliere fondi e aiutare i ns. Laboratori di Ricerca”, prosegue Grassani raccontando una serata che ha visto anche una lotteria ricca di premi, vivace e divertente con una generosissima raccolta fondi a favore dell’Associazione Pro RETT.
“Un finale meraviglioso e inaspettato!”.