I giorni bestiali, impegnati e densi: tra Beatles Days, Alice nella Città e podisti Crema, di Emanuele Mandelli

I giorni bestiali, impegnati e densi: tra Beatles Days, Alice nella Città e podisti Crema, di Emanuele Mandelli

“Dopo una settimana di corsa (letteralmente) una un po’ più sedentaria.
Giovedì alle 18 presso il Teatro Austroungarico per il Beatles Days condurrò l’intervista a Riccardo Russino che presenterà il suo libro Contesa e calpestata. L’incredibile storia di Pattie Boyd contesa tra George Harrison ed Eric Clapton (che le hanno dedicato canzoni che tutti noi conosciamo) alcune delle quali saranno suonate dal vivo…
Venerdì sera invece sarò da Alice nella città per la mensile puntata di Annotazioni. il mio podcast che racconta ogni mese una storia musicale da quelle epiche a quelle minime. A sto giro si parla di Johnny Cash partendo dal 13 gennaio del 1968. Data in cui… Dalle 21 in diretta sui canali social dell’associazione, dal vivo a Castelleone e poi in podcast su Spreaker…
Non è che questa settimana non si corre eh… Domenica a Crema a San Bernardino c’è la 49° edizione del Festival internazionale del podista… Spero di finire in una foto del G.S.PODISTI CREMA una volta che si corre in casa”….

Così postò via social Emanuele Mandelli: Blogger (è Mister Sussurrandom), presentatore, giornalista, scrittore, musicologo, autore, attore, Dj, cantautore, podista e IronMandel d’Italia e del Granducato del Tortello!

stefano mauri

(Visited 7 times, 7 visits today)