Quella di domenica sera 23 luglio, al festival Crema 4 Music, è stata la decima serata cambia dischi di quest’anno. Una piccola folle scommessa iniziata una fredda sera di novembre mentre facevo compagnia all’amico Andrea Spinelli che si fumava una pessima sigaretta elettronica prima di iniziare un concerto acustico. A parte che voglio bene ad Andrea come a un fratello e che è l’unico che riesce davvero a farmi fare lo scemo (la foto è esplicativa) devo davvero ringraziare lui e Alessandra che questo 2023 mi stanno facendo divertire. Così ci tenevo a dirlo.
L’undicesimo appuntamento sarà molto, molto speciale. Perché intanto si terrà nella bella cornice della sagra di Bagnolo Cremasco il prossimo 4 agosto. Poi avrò pure Benedetto Alchieri (cantautore) a fare da MC. Stiamo rifinendo la scaletta e sarà molto molto divertente…
Così postò via social Emanuele Mandelli: cantautore, scrittore, Dj, giornalista, blogger, musicologo, sanremologo, autore, attore, grafico e bella persona. Ah, il Dj Mandelli è un po’ il Roberto D’Agostino del Granducato del Tortello. Chapeau
stefano mauri