Per il secondo anno consecutivo il Caseificio Carioni, già presente con la nuova denominazione Carioni Food & Health, è stato tra gli sponsor ufficiali degli eventi targati Sanremo che animano i cinque giorni della kermesse italiana. Presenti a Casa Sanremo, il luogo dove il mondo dello spettacolo, della musica e del cinema si incontrano,  in un ambiente ricercato accompagnato da momenti di intrattenimento e culturali, un’area di aggregazione per tutti i giornalisti, gli artisti e gli addetti ai lavori; i prodotti del caseificio di Trescore hanno deliziato i numerosi invitati dell’hospitality del Festival della Canzone e sono stati protagonisti di svariati cooking show.

Non meno visibile la presenza al Royal Hotel, l’albergo di lusso della cittadina ligure, in cui in occasione di aperitivi e rinfreschi, gli ospiti e i cantanti in gara hanno avuto modo di assaggiare e apprezzare uno dei fiori all’occhiello della tradizione culinaria cremasca: il Salva con le Tighe. Una bella accoglienza per la Carioni Food & Health che sancisce la sua presenza non solo nella città dei fiori, ma in tutta la regione ligure, dove ormai i suoi prodotti sono riconosciuti e commercializzati da molti anni.

(Visited 85 times, 10 visits today)