L’ assessore alla Cultura Giorgio Cardile rilancia la terza edizione di ‘Cremaschi in Riviera 2025’, iniziativa benefica che aiuta (il CRE e l’AISM) e fa bene al cuore!   

L’ assessore alla Cultura Giorgio Cardile rilancia la terza edizione di ‘Cremaschi in Riviera 2025’, iniziativa benefica che aiuta (il CRE e l’AISM) e fa bene al cuore!   

Cremaschi in riviera! Anche quest’anno siamo riusciti a fare la nostra piccola parte a favore di chi ogni giorno fa un grandissimo lavoro per prendersi cura delle fragilità all’interno della nostra comunità.
Il CRE, con l’amore che i volontari e soprattutto gli animali, in questo caso i cavalli, sanno dare, propone terapie e attività ippica per bambini e ragazzi con disabilità e differenti forme di fragilità.
L’AISM sta al fianco delle persone con sclerosi multipla e ai loro famigliari, promuovendo raccolte fondi per la ricerca scientifica e organizzando iniziative che possano aiutare il benessere fisico e psicologico.
Grazie alla generosità dei cremaschi e delle cremasche che hanno deciso di trascorrere una serata divertente e spensierata dedicata al festival di Sanremo abbiamo raccolto 2541 euro al netto delle spese della SIAE.
Soldi che questo pomeriggio sono stati consegnati ad Enzo Basso Ricci, presidente del CRE e a Laura Patelli per l’AISM, sezione di Crema .
Musica, leggerezza e solidarietà. Cremaschi in riviera è nata insieme all’amico Emanuele Mandelli con questi obiettivi.
Il team di Crema Live Heart con Alessandra Andreoli e Andrea Spinelli ha fatto il resto, garantendo una direzione artistica elettrica e gentile, capace di coinvolgere tanti generosi cantanti.
Ci vediamo il prossimo anno per la terza edizione, sempre al Teatro San Domenico, che ringraziamo per l’aiuto e il sostegno.

Così postò via social l’assessore alla Cultura di Crema Giorgio Cardile. Chapeau a lui, ai ‘Cremaschi in Riviera’ e a chi dona col cuore, senza esasperazioni.

stefano mauri

(Visited 53 times, 53 visits today)