La Lampada di Pompiano per il quarto appuntamento con Stelline

La Lampada di Pompiano per il quarto appuntamento con Stelline

Quarto appuntamento con Stelline. Al teatro di S. Bernardino fuori le mura, sabato 09 marzo alle ore 21, torna a richiesta la compagnia La Lampada di Pompiano in una commedia, La scommessa, a dir poco esilarante che va a scovare vizi e virtù dei tifosi di calcio.

Una compagnia di amici si ritrova a casa di uno loro per assistere a una partita di Champion league che vede impegnata la formazione del Milan. Tutto pronto per assistere alla gara, spaghettata compresa e tutti pronti a tifare per la squadra Italia (forse). Be’ forse non tutti, visto che gli amici hanno fatto una scommessa… particolare. Ma durante la partita in casa succede di tutto, con risultati esilaranti che faranno divertire il pubblico.

La compagnia della Lampada è un gruppo di amici che mette in scena commedie brillanti nel bresciano in italiano e dialetto e che torna a Crema sull’onda del successo della presenza tre stagioni addietro, quando misero in scena un giallo comico che divertì molto il pubblico. E anche stavolta, c’è da scommettere, ci sarà da ridere.

Biglietti a 7.50 euro, info e prenotazioni al 3924414647

(Visited 25 times, 25 visits today)