Mentre gli altri stanno a guardare e ancora si attende il nome (nessuno ha creduto alla nostra previsione di avere il nome del candidato del centro destra entro 10 giorni) la Bonaldi è partita con la campagna social. Aperta la pagina Facebook nuova e caricato sulla pagina You Tube un video dal titolo Io voto Stefania perchè.
Guardatelo che da parecchi spunti di riflessione. A parte che i volti sono tutti noti, assessori, rappresentanti del Pd e delle associazioni vicine al centro sinistra e qualche ritorno all’ovile… i contenuti potrebbero dare spunto per una bella campagna di virale di trollaggio. Io voto Stefania perchè divide i bianchi dai colorati (questa mi è stata suggerita), perchè mette poco sale nella pasta… insomma sbizzarritevi se volete. Tanto gli fa pure gioco…
Altra piccolezza da segnalare. Il video si chiude su una scritta:Logo Stefania Bonaldi sindaco, piccola dimenticanza. Il logo ancora non c’è ma è rimasta la scritta.
Ovvimente il mastino Agazzi è gia partito con le critiche sulla sua pagina Facebook segnalando più o meno quello che diciamo noi. Che di spontaneo e di cittadini veri nel video ce ne sono pochetti. Alla fine potremmo dirvi nome, cognome e ruolo di tutti quelli che appaiono.
Em/Sm