Proseguono la collaborazioni sul territorio del circolo Il Paniere e proseguono i concerti di personaggi interessanti del rock italiano. Sabato 26 marzo nel locale di via IV Novembre approda Nevruz, in collaborazione con Zero, la serata anni ’90 e wave di dj Macks.

Classificatosi terzo nell’edizione numero 4 di X-Factor, uno dei concorrenti della squadra di Elio, si distinse sin da subito, anche in un talent dove si fa innanzi tutto sfoggio di capacità emulative, per essere un piccolo genio ribelle e poco legato alle convenzioni.

Nevruz Joku infatti è poco televisivo, nel senso mainstream del termine. Per questo lo fu molto. Arrivava a X-Factor già con un solito background alle spalle, iniziato nel 2006 con partecipazioni a all’Heineken Jemmin Festival e ad Arezzo Wave, dopo la trasmissione non si mise a girare tv o… ipermercati.

Si è messo al lavoro è ha scritto un disco, La casa degli spiriti perduti, prodotto dallo stesso elio, che evidentemente crede al personaggi. Molti progetti collaterali tra cui la partecipazione alla commedia indipendente Sexy Shop. Insomma vale la pena esserci.

 

(Visited 143 times, 8 visits today)