il Consiglio Pastorale Parrocchiale e il Consiglio degli Affari Economici della Parrocchia SS. Giovanni Battista e Biagio in Romanengo invita la Stampa locale alla presentazione in oggetto che si terrà domenica 03 dicembre alle ore 16, 00 in chiesa parrocchiale di Romanengo.
“Proteggiamo il futuro” è il titolo dato a questo intervento: non è solo la pura riparazione del tetto ma, in prospettiva, il futuro della nostra Comunità romanenghese.
Saranno presenti gli architetti Tolotti Rosaria e Merlo Omar, estensori del progetto e direzione lavori, l’ingegnere Reposo, strutturista, Calvi Daniele della Open Art, restauratore, l’ingegnere Ghisetti Cristiano, titolare della Ghisetti Costruzioni di Crema, per informarci sugli studi effettuati sulla struttura del tetto, il rifacimento della copertura, la pulizia della facciata, la sistemazione dei muri e quant’altro inerente i lavori. Si parlerà della modalità di esecuzione per stralci dei lavori e le possibilità di finanziamento.
L’invito è esteso a tutti i parrocchiani, a tutte le persone interessate, alle aziende ed agli imprenditori del circondario.
Visto l’importanza per la nostra Comunità di questo intervento, avremmo molto piacere di incontrare la stampa locale per dare risalto a questa prima iniziativa.
A nome dei Consigli sopracitati, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Albino Fusar Imperatore
Segretario C.P.P. di Romanengo