L’associazione Stefano pavesi di Casaletto Vaprio organizza la 6° Edizione – Concorso di Poesia. Il concorso è rivolto a tutti, ragazzi e adulti, in ambito nazionale. La raccolta delle poesie è aperta. Il concorso vedrà la sua fase finale sabato 3 ottobre presso la Chiesa Vecchia in piazza Marconi a Casaletto.
Queste le modalità di partecipazione: poesia a tema libero; poesie redatte in lingua italiana (prima sessione) o in dialetto (seconda sessione); presentare una singola poesia, per ogni sessione, con i dati per poter essere contattati (nome e cognome, email e/o telefono); in busta chiusa: inserire 3 copie della poesia (ad una sola poesia apporre anche i propri dati per poter essere contattati); per il formato elettronico: allegare all’e-mail la poesia.
Dove recapitare la poesia: in busta chiusa: presso il negozio di alimentari in p.zza Maggiore a Casaletto Vaprio; ad Anna Borzì, in via don Agostino Gnocchi, 50 a Casaletto Vaprio. In formato elettronico: alla mail Stefano.Pavesi.2009@gmail.com (garantiamo l’anonimato anche per poesie ricevute tramite e-mail). Per ulteriori informazioni: tel: 328.947.59.91 o e-mail: Stefano.Pavesi.2009@gmail.com.
Le poesie vanno consegnate entro il 10 agosto. La manifestazione del concorso si terrà: sabato 3 OTTOBRE 2015 presso la “Chiesa Vecchia” in p.zza Marconi (seconda entrata in piazza Maggiore) di Casaletto Vaprio dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Programma: lettura dei testi poetici; premiazione con pergamena ricordo ai primi tre classificati di ogni sezione; saluti finali con rinfresco.
Novità di quest’anno: Cena Sabato 3 ottobre con quota da stabilirsi. Per info rivolgersi al numero: 328.947.59.91 o alla e-mail: Stefano.Pavesi.2009@gmail.com. Il giudizio della giuria è insidacabile. Le opere presentate potranno essere oggetto di pubblicazione a decisione dell’Associazione Stefano Pavesi senza che per ciò nulla sia dovuto agli Autori pur garantendo la citazione dell’Autore.