Il termine Bonanza in inglese è un gergo ed indica qualcosa di particolarmente vantaggioso, un grosso profitto, un profittevole ritrovamento o una vincita, un successo magari insperato; sicuramente nel linguaggio più giovanile può indicare una situazione piacevole, fuori dal comune.
Se analizziamo, più freddamente, il dizionario di lingua inglese questo termine sostantivo indica una miniera, un giacimento di qualcosa, una fonte di una risorsa.

Non per nulla una canzoncina SKA di un tempo associa proprio questo nome al proprio genere: furono i Bad Manners gli autori di questo pezzo orecchiabile e ritmato a lasciarci una testimonianza di quanto possa essere fecondo un giacimento di musica, di quanto possa elargire preziose sensazioni.

Per questo e per altre ragioni il pubblico ha amato la Sweeet Bonanza demo e ne segue gli sviluppi con simpatia e con passione.
Se proviamo a giocarci noteremo una slot con colori vivaci, atmosfera quasi da gelateria di un tempo, effetti sonori tipici dei videogiochi da sala giochi e tutto ciò che tranquillizza la vista e l’udito.

Le icone sono semplici e classiche: frutta, bombe colorate che fanno da bonus, saponette lillà, dolciumi et similia.

In effetti lo stile teorizzato è quello della Gaming Room nostalgy e qui la Pragmatic è stata fedele al pragmatismo perché è ben studiato che gli aficionados seguono molto i ricordi di adolescenza.

Si gioca su sei rulli con una dinamica da slot molto rapida e serrata: lo scopo del gioco è creare una combinazione vincente con almeno otto simboli uguali, disposti in modo da costituire una linea che ne unisca le forme, la posizione non conta, basta che siano allineabili.

Tra caramelle, dolcetti, frutta di stagione e banane salta fuori anche lo  Scatter: un lecca-lecca da fumetto.
Se spuntano quattro o più simboli Scatter si attiva la modalità Free Spin che ci regala dieci giri “aggratìs” come direbbero a “Napule”.

Ulteriore bonus: durante i Free Spins funziona un simbolo Moltiplicatore che offre la possibilità di moltiplicare la vincita finale secondo un moltiplicatore che va da x2 a x100.

Qualora i giocatori scelgano, da subito, un moltiplicatore grazie alla funzione denominata: Puntata Ante, si possono ottenere bonus più ricchi e, quindi, maggiori possibilità di vincita.

Il moltiplicatore x20 permette di acquistare dieci giri gratis ad un costo di puntata moltiplicato 20 (20x); il moltiplicatore 25x aumenta l’ingresso dei simboli Scatter sui rulli.

Il risultato è un gioco dinamico, serrato.

 

 

 

(Visited 15 times, 3 visits today)