tocca ai lodigiani della compagnia del Pioppo arrivare sul palcoscenico del teatro di S. Bernardino per la rassegna Stelline, sabato 09 novembre alle 21.

La compagnia lodigiana mette in scena Oscar, una commedia brillante scritta nel 1958 da Claude Magnier e portata al successo (alcuni anni dopo) da Louis de Funés sia a livello teatrale che cinematografico (Io, due figlie, tre valigie)

Nel 1991 dal romanzo è stato tratto un film: Oscar. Un fidanzato per due figlie diretto da John Landis, con Silvester Stallone come protagonista.

Questo vaudeville comico si svolge in un’unica giornata a casa di Snaps Provolone ex gangster costretto a redimersi e costretto, suo malgrado, a trovare marito a due figlie

Equivoci e svolte improvvisi colpi di scena faranno da sfondo a un continuo scambio di valigie e il ritmo incalzante dei capovolgimenti di fronte accompagnerà gli spettatori al colpo di scena finale. In scena, in costumi anni trenta, ben 14 personaggi.

I biglietti sono in vendita al botteghino, aperto dalle 20.30 della sera della rappresentazione, a 7.50 euro (4 euro i minori di 14 anni). E’ possibile prenotare chiamando il 3924414647.

(Visited 4 times, 4 visits today)