Si scrive tambeer ma si legge tamboor. Con un gioco di parole tra birra e un epiteto dialettale diciamo “affettuoso” si presenta la festa della birra di Trescore Cremasco, che prende il via domani sera 30 maggio e si protrae fino al 2 giugno e, promettono gli organizzatori, è dedicata a tutti: giovani, famiglie e anziani.

Tutte le sere, a partire dalle 19.30 in viale Risorgimento 15, zona pizzeria Ca Mea, cucina e musica con tavoli anche al coperto (visto il tempo ancora un po’ incerto) e “per i più selvaggi sempre attivo il nostro beer garden con Stuzzicheria”. Ma una festa della birra come Dio comandi deve avere anche un buon programma musicale, eccolo:

  • GIOVEDÌ 30 VASCOMBRICCOLA Tributo al grande Vasco Rossi.
  • VENERDÍ 31 80VOGLIADI90e2009 Faremo un salto indietro nel tempo con la migliore Musica Dance anni ’80 ’90 2000
  • SABATO 1  Dalle h 17 Lunapark e Gonfiabili GRATUITI I vostri bimbi saranno seguiti dalle nostre educatrici. Dalle h 18 Aperitivo nel Beergarden Promo birra 2X1 Alle h 21 finale di Champions League Dalle h 22 THE SICA Cover band Indie e Pop
  • DOMENICA 2 H 11 “LA CUCCAGNA” È appuntamento con la tradizione: Arrampicata a tempo per decretare il vincitore. Pranzo dalle h 12.30 H 21 MATTEO BENSI a farci ballare sarà la rinomata orchestra di Matteo Bensi, cantante dei rinomati Bagutti.

Apertura degli stand alle 19.30, la domenica alle 12.30. Cinque tipi di birra e una cucina che fonde le tradizioni cremasche e le specialità bavaresi. “Grazie a tutti i nostri sponsor e alle associazoni di volontariato che collaboreranno con noi Speriamo che il Comitato organizzativo “I Tamburù” possa consolidarsi nel tempo per la gestione di questa manifestazione e diventare un punto di riferimento per le iniziative di Trescore”, concludono gli organizzatori.

Per info QUI il profilo Instagram della manifestazione

(Visited 53 times, 53 visits today)