Si terrà venerdì 11 agosto alle ore 21:00 a Vezza d’Oglio (BS)il  concerto “Note Sacre” che vedrà protagonista un trio ben conosciuto e apprezzato nel cremasco e non solo. Il musicista e direttore artistico Mauro Bolzoni, grazie all’amicizia instaurata con gli organizzatori nonché alla professionalità dimostrata proponendo sempre escursus musicali diversi e coinvolgenti, è stato invitato dalla Proloco locale(per la terza volta consecutiva),a  organizzare un evento nella suggestiva località montana della Valle Camonica.
A differenza delle scorse occasioni in cui l’appuntamento musicale si è tenuto all’aperto e in alta quota (località San Clemente e Cormignano), questa volta si svolgerà in orario serale, nella chiesa parrocchiale e prevederà un programma di musica sacra comprendente brani di Vivaldi, Bach, Gounod, Haendel… e altri compositori.
Ad esibirsi all’organo e al pianoforte sarà lo stesso maestro Mauro Bolzoni che, per l’occasione, ha coinvolto e accompagnerà la soprano Ayako Suemori e il polistrumentista (tenore, trombettista, flautista)Mario Galli: tutti vantano un dignitoso curriculum, comprovate abilità tecniche e un lungo e consolidato sodalizio artistico. A presentare la serata interverrà Federica Longhi Pezzotti sensibile voce offanenghese che, amica dei musicisti, si presterà per rendere ancora più suggestivo l’evento.
Ci sarà occasione  per ascoltare l’ensemble anche in terra cremasca:
 l’ appuntamento è per domenica 3 settembre a Bagnolo Cremasco.v
(Visited 25 times, 4 visits today)