Sarà un omaggio a Woody Allen quello che stasera, sabato 21 marzo, verrà messo in scena sul palcoscenico del teatro di San Bernardino dalla compagnia dei Fil de fer di Casaletto Vaprio. La giovane compagnia cremasca ha studiato una commedia cucina addosso al celebre umorista, regista, attore e scrittore americano, tanto noto e amato in Italia.
Gli spettatori della rassegna teatrale Stelline saranno chiamati a dire se Samuele Zenone, regista e autore della commedia sarà riuscito con la sua nuova commedia a rendere omaggio al famoso uomo di spettacolo americano. Quindi, sabato sera nel nuovo teatro di S. Bernardino, tredicesimo appuntamento per la stagione Stelline con Tutti dicono I love you, della compagnia Fil del Fer di Casaletto Vaprio.
I biglietti, come sempre, saranno in prenotazione presso il bar dell’oratorio e in vendita al botteghino del teatro a partire dalle 20.30 di sabato sera. Sarà l’ultimo appuntamento teatrale per il mese di marzo. Poi, ad aprile, ultimi tre spettacoli dell’intensa stagione teatrale che, sia pur al primo anno, sta per raggiungere e superare l’obiettivo dei 2000 spettatori.
E, a proposito di presenze, molto bene la commedia di sabato scorso proposta dalla compagnia gli Schizzaidee di Bolzone. Chiamati all’ultimo minuto a sostituire la filodrammatica di Rivolta d’Adda, la compagnia di Bolzone ha messo in scena Non tutti i mali vengono per nuocere, commedia presentata due anni fa, facendo accorrere al botteghino oltre 130 spettatori e meritando tanti applausi. Un bel successo.