Reduce da (il suo nella fattispecie) un compleanno da Oscar, lui che la Statuetta la meriterebbe sul Serio, Alessio Resimini, Hair Stylist, consulente d’immagine, parrucchiere, acconciatore e … Artista totale, sì è un Lookologo Global, nel senso che sa curare l’immagine, taglio e acconciatura compresi, tanto ai maschietti, quanto alle femmine.
Recentemente ha inaugurato il suo quartiere generale 4.0 (La Parrukkeria di Alessio appunto in via Piacenza) interattivo, preparato, appassionato e decisamente d’avanguardia (provare per credere). Angolo Barberia (iniziale maiuscola omaggio doveroso) annessa, con tanto di Rhum caraibico Saylor Jerry … compreso.
Insomma, consulente del progetto “Kadus Professional” (gira l’Italia per fare formazione e consulenze), di casa a Londra (frequenta le migliori accademie londinese per mantenersi aggiornato), beh, scommettiamo che prima o poi, Alessio Resimini (vedi fotografia di Mike “Ali di Gabbiano” Antonaccio, ndr) Eccellenza Cremasca (intercetta e interpreta al meglio le tendenze) da esportazione approderà al Festival di Sanremo nelle vesti di Hair Stylist GlobalFashion?
Stefano Mauri