Lo stilista Cremasco Andrea Tosetti ha in questi giorni stretto un importante collaborazione con Thomas Centaro e il teatro per la realizzazione degli abiti del nuovissimo e inedito spettacolo KIM IL MUSICAL. Andrea con la sua collezione vestirà KIM la giovane protagonista e le attrici femminili del musical.

“Kim – Il Musical” con le musiche inedite di Elena Centaro debutterà con “la prima” venerdì 8 marzo del 2019 al Teatro Pime di Milano, dove per due weekend consecutivi il pubblico potrà sognare anche grazie ai bellissimi abiti di scena della star che dà il nome allo spettacolo.

Andrea e Thomas si sono conosciuti a febbraio alla Milano Fashion Week in piazza affari dove Thomas ha presentato la sfilata della Andrea Tosetti Collection con la collezione MALASTRANA.
A un anno di distanza da quell incontro oggi nasce la collaborazione per Kim il musical di Thomas dove Andrea disegnerà e realizzerà gli abiti e la socia Vera Doldi si occuperà della parte stilistica.

Kim è una ragazza di oggi che ama cantare, che nel giro di poche settimane raggiunge il successo discografico diventando una vera e propria idol. Kim fa risplendere il suo talento grazie alla sua voce e al prezioso supporto della sua casa discografica, la Fantastic Music, in particolar modo per merito della sua crew e grazie a Kevin, il suo stylist e migliore amico, che la trasforma in un personaggio iconico, dal colore dei capelli ai bellissimi outfit che indossa durante i suoi concerti.

Da qui è partita la ricerca di una linea che esaltasse il carattere della protagonista, una majokko dotata di estro e di sensibilità, di semplicità e di eleganza, di espressività e di romanticismo, di realtà e al contempo di un tocco di magia, proprio come la Andrea Tosetti Collection, che si fonde perfettamente con il mood scintillante di “Kim – Il Musical”, in particolar modo con l’abito della scena conclusiva disegnato ad hoc dalle mani di Andrea Tosetti con un design dall’effetto sorprendente.

Questo abito ,sostiene lo stilista sarà il frutto di uno studio importante e farà rimanere tutti a bocca aperta.

I biglietti saranno in vendità su Vivaticket già tra pochi giorni.

(Visited 37 times, 3 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *