Quindi con 27 gol (e non è ancora finita) Carlo Ferrario è diventato il Bomber per eccellenza gialloblù con più gol all’attivo in una stagione. Chapeau… che a queste latitudini, ma non solo, poter disporre di un centravanti che fa il suo mestiere (segnare appunto) è veramente tanta, tanta roba. Domenica intanto, Ferrario e la Pergolettese saranno impegnati nella delicata, difficile, impegnativa trasferta di Busto Arsizio contro la nobile, pesante (la geopolitica pesa e la Pro vuole salire) Pro Patria che segue da vicino la vetta occupata dal ricco Rezzato.

E dopo il big match con la truppa bustocca, sì ritornerà aria di derby e stavolta, dopo le magre figure ottenute sin qui col Crema, Ferrario e soci proveranno in tutto e per tutto a far loro i 3 punti. Scommettiamo?

Oltre a far bene, anzi benissimo coi cugini nerobianchi tuttavia, i “canarini” allenati da mister Luciano De Paola (salvo colpi di scena è quasi certa la sua conferma per la prossima stagione) hanno ben chiaro l’obiettivo stagione di conseguire un posto al sole in chiave playoff. Nel frattempo “Sua Immensità” Ferrario proverà a superare se stesso infrangendo così il muro, suo personalissimo record, dei 32 gol fatti in una sola stagione. Avanti tutta.

Stefano Mauri

 

 

(Visited 107 times, 8 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *